Composizione dinamica, che cattura una forza in perenne movimento, l'anello Tourbillon di Vhernier è composto da due ampie fasce, una in oro rosa 18K e una in oro bianco 18K, che si sovrappongono in un'architettura instabile eppure perfettamente equilibrata.
Anello in oro rosa 18k e oro bianco 18k non rodiato.
Collezione: Tourbillon
Caratterizzato da curve dolci, volumi straordinariamente audaci ed affascinanti giochi di colore, quello di Vhernier è uno stile distintivo, sempre ed immediatamente riconoscibile, che riflette l’arte, l’architettura e il design italiano. Un’ispirazione potente, filtrata dall’anima rigorosa e understated di Milano. I gioielli del marchio possono essere importanti nelle dimensioni, ma mai sfacciati.
Ogni creazione Vhernier è espressione di un intenso sodalizio fra arte e artigianato. Ciascun gioiello è realizzato interamente a mano in Italia dal talento dei migliori Maestri Orafi e racchiude un universo eclettico di ispirazioni. Natura e scultura, arte contemporanea e … primitiva, design e architettura: espressioni artistiche che nutrono la creatività da cui ogni gioiello origina.
Sei interessato?
Gioioso, raffinato e anticonformista, il mono orecchino Palloncino riproduce fedelmente l'omonima spilla, ideata nel 1984 e fra i best seller di Vhernier. Realizzato in oro bianco 18K, con il cordino in meravigliosi diamanti, abbina un bellissimo lapislazzuli al cristallo di rocca per dar vita a una delle famose trasparenze di Vhernier.
Modello a clip, da portare da solo o da abbinare ad un palloncino eventuale di diverso colore!
I Vague raccontano tutta la passione di Vhernier per le linee pulite ed essenziali. L'elegante taglio sbiecato di questi orecchini in oro rosa 18K, che accompagna armoniosamente i tratti del viso, dona una eccezionale luminosità al volto. Modello a clip, che conferisce una comoda portabilità; versione dalle dimensioni più ridotte rispetto al modello regular.