Assistenza

Assistenza e servizio clienti

Il nostro rapporto con un orologio da polso inizia prima che diventiamo il suo proprietario.

Se l'orologio fa parte dell'eredit familiare, come suoi custodi, aggiungiamo semplicemente un capitolo alla storia in corso delle nostre diverse generazioni.

Mentre con l'acquisto di un nuovo orologio oppure uno di seconda mano, cominciamo la storia gi mentre scegliamo il modello giusto. Un orologio da polso deve corrispondere al nostro modo di vivere; i suoi materiali devono essere corretti, cos come la forma e le dimensioni per adattarsi al nostro polso nel migliore dei modi. 

Ma non tutto: un orologio da polso spesso diventa parte dell'eredit familiare, ma servir solo le generazioni a venire se ce ne prenderemo correttamente cura.
Il servizio post vendita un servizio di fondamentale importanza che Colla Orologi offre ai propri clienti. Sin dalla sua fondazione, lazienda, rivenditore autorizzato per i marchi ROLEX, CARTIER, TUDOR, DIETRICH si strutturata per offrire un supporto tecnico in collaborazione con le Case dorologeria distribuite dove tecnici altamente qualificati, che seguono periodici aggiornamenti sono in grado di intervenire e riparare il tuo segnatempo.

La procedura di revisione finalizzata a garantire che ogni orologio esca dal laboratorio conforme alle specifiche estetiche e funzionali dorigine. Ogni movimento viene revisionato completamente mentre casse e bracciali sono rifiniti con cura meticolosa affinché riacquistino lucentezza. Rigorosi test di precisione e impermeabilit garantiscono un livello di qualit e affidabilit in linea con gli elevati standard che distinguono ogni modello. 
Oltre alle riparazioni sulle produzioni orologiere attuali, collaboriamo con un maestro orologiaio con un laboratorio che si occupa anche su richiesta - di interventi su segnatempo antichi che grazie alla sua alta competenza e profonda conoscenza della storia dellorologeria in tutte le sue forme, in grado di effettuare una serie di interventi anche su modelli complicati o ricostruendo pezzi interni non pi disponibili sul mercato - fornendo al cliente la garanzia della qualit dellassistenza.